Smaug contro Bard nel poster de «La battaglia delle cinque armate» | Giornale dello Spettacolo
Top

Smaug contro Bard nel poster de «La battaglia delle cinque armate»

Peter Jackson ha diffuso online, sulla sua pagina facebook,la prima locandina del film che sarà presentato al Comic-Con 2014 di San Diego.

Smaug contro Bard nel poster de «La battaglia delle cinque armate»
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Luglio 2014 - 11.09


ATF

Peter Jackson ha diffuso online, sulla sua pagina facebook, il primo poster de “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, ultimo capitolo – o come in alto nella locandina “il capitolo definitivo – della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien.

Con questa locandina, il regista ha anticipato il panel del Comic-Con 2014, che si svolgerà a San Diego dl 25 al 31 luglio 2014, dedicato proprio a “Lo Hobbit”.

La Sinossi. «Dal regista Premio Oscar Peter Jackson arriva Lo Hobbit: la Battaglia delle cinque armate, il terzo di una trilogia di film che adatta il popolare capolavoro Lo Hobbit di JRR Tolkien.

Lo Hobbit: la Battaglia delle cinque armate porta ad una conclusione epica delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamatp la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle 5 armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico».

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati