Batman v Superman - Dawn of Justice, Ben Affleck è il crociato di Gotham | Giornale dello Spettacolo
Top

Batman v Superman - Dawn of Justice, Ben Affleck è il crociato di Gotham

La Warner Bros. ha svelato una nuova immagine ufficiale del film di Zack Snyder, inserita in un mosaico celebrativo dei 75 anni dell’uomo pipistrello.

Batman v Superman - Dawn of Justice, Ben Affleck è il crociato di Gotham
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Luglio 2014 - 11.58


ATF

Nonostante la Warner Bros. non abbia previsto un panel specifico al Comic-Con di San Diego per il film “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder in uscita il 6 maggio 2016, è stata pubblicata online una nuova immagine che ritrae Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello.

La piccola icona è stata scovata in un mosaico celebrativo, realizzato per celebrare il 75° anniversario del crociato di Gotham, dal sito internet Dc Comics. In effetti l’unica attività che la Warner ha previsto per Batman, durante la più grande manifestazione annuale dedicata al mondo dei fumetti, è solo quella dedicata alla celebrazione dei suoi 75 anni di vita. Non è stato invece annunciato nessuno “spoiler” per quanto riguarda il film cross-over diretto da Zack Snyder, anche perché molto presumibilmente le prime immagini potrebbero essere svelata alla Comic-Con 2015.

Il cast del film è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, Ben Affleck, Gal Gadot, Jesse Eisenberg e Ray Fisher. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, insieme a Zack Snyder e Chris Terrio. A produrre il film sono stati Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, in qualità di produttori esecutivi.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati