Notorious Pictures distribuirà Belle&Sebastien 2 | Giornale dello Spettacolo
Top

Notorious Pictures distribuirà Belle&Sebastien 2

L’inseparabile coppia del piccolo orfano Sebastien e dal suo cane Belle tornerà al cinema nel 2015 con una nuova avventura. Nel cast anche un attore italiano.

Notorious Pictures distribuirà Belle&Sebastien 2
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Luglio 2014 - 12.01


ATF

Notorious Pictures ha annunciato di aver stipulato un accordo per la distribuzione in Italia del film “Belle& Sebastien 2”, diretto dal regista Christian Duguay e prodotto da Gaumont, che uscirà nelle sale nell’autunno 2015.

Il film sarà prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, il triplo rispetto al primo film e, in riconoscimento del grande successo riscosso in Italia grazie al lavoro svolto da Notorious, sarà presente nel cast un attore italiano di spicco.

“Siamo molto orgogliosi di portare in Italia il seguito di questo film di successo internazionale che ha contribuito in maniera importante a farci raggiungere il primato nella classifica dei distributori indipendenti italiani”, ha dichiarato Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e fondatore di Notorious Pictures. “Siamo fiduciosi che il film possa riscuotere grande successo sulla scia del primo film che ha superato i 7,5 milioni di Euro di box office e continua la sua avventura nelle sale per tutta l’estate e che sta registrando ottimi incassi anche per l’uscita home video sia in DVD che in Blu-ray Disc™”.

“Belle&Sebastien 2” vedrà l’inseparabile coppia composta dal piccolo orfano Sebastien e dal suo cane Belle protagonista di una nuova avventura alla ricerca, insieme a Cesar, dell’amica Angelina, data per morta dopo un terribile incidente aereo durante il rientro dalla guerra. Per ritrovare l’amica, Cesar e Sebastien ricorrono all’aiuto di un aviatore, Pierre Marceau, che effettua un volo di ricognizione sulle montagne dove si è schiantato l’aereo di Angelina. Nel corso della spedizione di salvataggio Pierre scopre di essere il padre di Sebastien, fatto già noto a Cesar, e può finalmente raccontare al bambino la verità sulle sue origini.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati