Concluse le riprese di Fast & Furious 7 | Giornale dello Spettacolo
Top

Concluse le riprese di Fast & Furious 7

Il regista James Wan e il protagonista Dwayne Johnson salutano i fan sui social network e danno appuntamento al cinema ad aprile 2015.

Concluse le riprese di Fast & Furious 7
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Luglio 2014 - 15.22


ATF
Dwayne Johnson e James Wan, rispettivamente attore e regista di “Fast & Furious 7” hanno salutato la fine delle riprese del film dai loro profili ufficiali sui social network di Twitter e Instagram.


Ha scritto Dwayne Johnson su Instagram: “Ultimo giorno di Fast & Furious… Sono veramente commosso dall’addio che la troupe mi ha riservato. È stato un onore lavorare con un team così brillante che ha svolto un lavoro incredibilmente duro… I loro potranno non essere nomi familiari, ma saranno sempre le star del mio libro. Con grande amore e rispetto per tutti voi…Ci vediamo lungo la strada di mattoni gialli. In un altro posto. In un altro tempo. # ThankUForAllYourWork ~ rock”. Ha risposto su Twitter il regista del film, James Wan che ha voluto elogiare pubblicamente Johnson definendolo uno dei migliori attori con cui abbia mai collaborato, in un concentrato di risate e professionalità. Lo stesso regista di “Fast & Furious 7” ha auspicato un’altra collaborazione con l’attore.



Nel comunicato stampa ufficiale della fine delle riprese è stato scritto: “Ce l’abbiamo fatta. Oggi abbiamo completato l’ultima scena della produzione del film”. Nel comunicato stampa ufficiale è stato anche ricordato Paul Walker, attore scomparso nel novembre scorso a causa di un incidente stradale: “La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa senza Paul. Tutti noi, quelli che sono stati qui fin dall’inizio e quelli il cui il primo Fast è il 7, abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi e crediamo di esserci riusciti”. Infine è stato dato a tutti l’appuntamento con l’uscita nelle sale del film, prevista per il 3 aprile 2015.



https://twitter.com/creepypuppet/statuses/483865910864658432









SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati