Amici come noi: in arrivo il dvd del film di Pio e Amedeo | Giornale dello Spettacolo
Top

Amici come noi: in arrivo il dvd del film di Pio e Amedeo

Il duo comico, famoso per il programma le Iene, incontrerà i fan in due tappe a Foggia e Busnago (Md) per promuovere l'uscita in home video del loro primo film.

Amici come noi: in arrivo il dvd del film di Pio e Amedeo
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2014 - 19.37


ATF

In occasione dell’uscita in dvd del loro primo film da protagonisti “Amici Come Noi”, il duo comico Pio e Amedeo incontrerà i fan in due occasioni: il primo incontro è previsto per le 16:30 del 16 luglio a Foggia, presso il punto vendita Euronics; il secondo è fissato per le 16:30 del 17 luglio a Busnago, presso il punto vendita Mediaworld.

Ai primi fan che interverranno, saranno distribuiti gadget e locandine autografate del film “Amici come Noi”, prodotto da Taodue. Il dvd sarà in vendita a partire dal 16 luglio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, continuando così la fortunata collaborazione tra le due società.

Pio e Amedeo sono il noto duo comico del programma televisivo Le Iene, nonché i protagonisti di questa commedia, rimasta in vetta alle classifiche italiane di incasso al botteghino per due settimane consecutive dalla data di uscita.

Il dvd del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il trailer e il backstage del film.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati