Sin City 2: clip con protagonista Jessica Alba | Giornale dello Spettacolo
Top

Sin City 2: clip con protagonista Jessica Alba

Nuove anticipazioni della pellicola che arriverà nelle sale italiane il 2 ottobre 2014.

Sin City 2: clip con protagonista Jessica Alba
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2014 - 19.46


ATF

La Dimension Films ha caricato online una nuova clip dell’atteso film “Sin City: Una Donna per cui Uccidere” di Frank Miller. In questa piccolo video di appena 34 secondi è stata mostrata un’anticipazione importante sul personaggio di Nancy Callahan, interpretato da Jessica Alba. Nancy infatti ha cambiato look. In un raptus di follia, la ballerina tagli i suoi capelli, diventando irriconoscibile: capello corto e scurissimo, volto sfregiato e una minacciosa giacca di pelle nere.

In questa anticipazione di “Sin City 2” sono presenti anche i personaggi di John Hartigan, interpretato da Bruce Willis, davanti al quale avviene il taglio di capelli di Nancy e di Marv (Mickey Rourke), al quale si presenta per primo con il nuovo look.

Il film è interpretato anche da: Josh Brolin, Powers Boothe, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Dennis Haysbert, Martin Csokas, Rosario Dawson, Jamie Chung, Jamie King, Alexa Vega, Julia Garner, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple, Christopher Lloyd, Stacy Keach e Jude Ciccolella.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati