Top

"Indivisibili", l'incantevole film di De Angelis arriva al cinema

Arriverà in sala giovedì 29 settembre.

"Indivisibili", l'incantevole film di De Angelis arriva al cinema

GdS

26 Settembre 2016 - 15.20


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Indivisibili racconta la storia di Viola e Dasy (interpretate da Angela e Marianna Fontana, alla loro prima prova sul set), due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere… Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi… fare l’amore.
Le due gemelle sono legate come le leggendarie gemelle Daisy e Violet Hilton, e cioè per il bacino. Così Angela e Marianna sono state attaccate tra loro con una protesi in silicone e prima di andare in scena dovevano sottoporsi a 5 ore di trucco. “E’ stato molto complesso fare i movimenti in sincrono. Non essendo siamesi, non sapevamo come muoverci con tre gambe- dicono all’AdnKronos le protagoniste – ma è stato bello, perché ci ha fatto crescere molto e capire tanto di noi stesse. Siamo molto soddisfatte, abbiamo interpretato due personaggi che ci piacciono molto”.

Middle placement Mobile

Indivisibili arriverà in sala giovedì 29 settembre.
Leggi anche [url”Perez. e Indivisibili: il successo è per chi sa emozionare”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=91430&typeb=0&perez-e-indivisibili-il-successo-e-per-chi-sa-emozionare-[/url]

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile