"Indivisibili", l'incantevole film di De Angelis arriva al cinema | Giornale dello Spettacolo
Top

"Indivisibili", l'incantevole film di De Angelis arriva al cinema

Arriverà in sala giovedì 29 settembre.

"Indivisibili", l'incantevole film di De Angelis arriva al cinema
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Settembre 2016 - 15.20


ATF

Indivisibili racconta la storia di Viola e Dasy (interpretate da Angela e Marianna Fontana, alla loro prima prova sul set), due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere… Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi… fare l’amore.
Le due gemelle sono legate come le leggendarie gemelle Daisy e Violet Hilton, e cioè per il bacino. Così Angela e Marianna sono state attaccate tra loro con una protesi in silicone e prima di andare in scena dovevano sottoporsi a 5 ore di trucco. “E’ stato molto complesso fare i movimenti in sincrono. Non essendo siamesi, non sapevamo come muoverci con tre gambe- dicono all’AdnKronos le protagoniste – ma è stato bello, perché ci ha fatto crescere molto e capire tanto di noi stesse. Siamo molto soddisfatte, abbiamo interpretato due personaggi che ci piacciono molto”.

Indivisibili arriverà in sala giovedì 29 settembre.
Leggi anche [url”Perez. e Indivisibili: il successo è per chi sa emozionare”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=91430&typeb=0&perez-e-indivisibili-il-successo-e-per-chi-sa-emozionare-[/url]

Native

Articoli correlati