Ortigia Film Festival ricorda Giorgio Faletti | Giornale dello Spettacolo
Top

Ortigia Film Festival ricorda Giorgio Faletti

Anita Kravos e Luigi Tabita si cimenteranno in un reading di brani tratti dai romanzi dell’attore recentemente scomparso.

Ortigia Film Festival ricorda Giorgio Faletti
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2014 - 18.17


ATF

La sesta edizione dell’Ortigia Film Festival, kermesse cinematografica che si svolgerà a Siracusa dal 14 al 20 luglio 2014, dedicherà una serata speciale a Giorgio Faletti. L’attore e scrittore, recentemente scomparso sarà ricordato, grazie ad un reading letterario. Anita Kravos e Luigi Tabita si esibiranno infatti nella lettura di alcuni brani tratti dai romanzi di Faletti.

L’Ortigia Film Festival è una manifestazione nata per dare spazio agli esordienti del cinema italiano, dedicata alle opere prime e seconde. [url”A presiedere la giuria di quest’anno sarà il regista israeliano Amos Gitai”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=71891&typeb=0&30-06-2014–Amos-Gitai-presidente-di-giuria-dell-Ortigia-Film-Festival[/url], affiancato da Laura Delli Colli, Anita Kravos, Maurizio Tedesco e Enrico Loverso. Quest’ultimo terrà una masterclass, durante le giornate del festival, in cui parlerà del suo lavoro di attore.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati