Pierce Brosnan: Amerei essere un mercenario | Giornale dello Spettacolo
Top

Pierce Brosnan: Amerei essere un mercenario

In una recente intervista l’ex agente 007 rivela di essere stato contattato dal produttore di ‘The Expendables’: è in arrivo un quarto capitolo della saga?

Pierce Brosnan: Amerei essere un mercenario
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Luglio 2014 - 15.19


ATF

«Ho detto al produttore Avi Lerner: ‘Se funziona e abbiamo una buona sceneggiatura, sai dove trovarmi, se mi vuoi ancora’. D’altronde si tratta solo d’intrattenimento. Amerei fare il Mercenario». Sono state queste le parole dell’attore Pierce Brosnan, intervista da Coomingsoon.net, riguardo a una sua possibile partecipazione alla saga di “The Expendables”.

Al momento non è previsto un quarto capitolo dedicato ai “Mercenari”. Se il box office però dovesse sorridere anche a “The Expendables 3” – in uscita il 4 settembre prossimo nei cinema italiani – è probabile che le avventure di Sylvester Stallone and company possano continuare ancora al cinema. E dopo l’intervista rilasciata dall’ex agente 007 è probabile che il cast dei mercenari si arricchisca anche di Brosnan che ritornerebbe a recitare in un film d’azione, dopo essersi dedicato in questi ultimi anni soprattutto alle commedie romantiche.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati