Pierce Brosnan fermato in aroporto: voleva imbarcare un coltello | Giornale dello Spettacolo
Top

Pierce Brosnan fermato in aroporto: voleva imbarcare un coltello

L'attore, ex 007, voleva portare in cabina una lama di 25 cm. Fermato, rilasciato e fatto imbarcare sull'aereo: è polemica negli Usa.

Pierce Brosnan fermato in aroporto: voleva imbarcare un coltello
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Agosto 2015 - 16.35


ATF

Disavventura per Pierce Brosnan: l’ex James Bond è stato infatti fermato all’aeroporto del Vermont con addosso un coltello con una lama di 25 cm. Lo ha riferito la Polizia, informata dagli agenti del servizio di sicurezza aeroportuale che lo hanno scoperto. L’attore sarebbe stato scoperto con l’arma ad un terminal ed è stato lasciato passare una volta risolto l’incidente, senza chiamare la polizia.

Non sono mancate le polemiche però negli Usa: in molti hanno accusato la polizia aeroportuale perché in questo specifico caso la legge non è uguale per tutti. All’attore è stato solo sequestrato il coletto e poi è stato fatto imbarcare senza che gli sia stato contestato alcun reato. Le norme aeroportuali in vigore negli Stati Uniti prevedano invece che le autorità trattengano in stato di fermo, in attesa di ulteriori accertamenti, le persone che tentano di portare a bordo di un aereo gli oggetti proibiti. Evidentemente per i poliziotti se sei un vip, non puoi commettere un attentato.

Native

Articoli correlati