La Universal Pictures ha rilasciato un motion poster in italiano del film “Hercules – Il Guerriero”, diretto da Brett Ratner. Si tratta di una locandina animata in cui Ercole, interpretato da Dwayne Johnson affronta con arco e frecce il mitico Leone di Nemea. Nell’iconografia classica Ercole, una volta ucciso il Leone, ne indossa la testa come copricapo durante tutte le sfide e le battaglie.
Il film ha come protagonista Hercules, un semi-dio, che guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di far cessare la sanguinosa guerra civile in Tracia, per ritornare a regnare sul proprio trono. L’eroe è un’anima tormentata già dalla nascita: possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto scritto da Ryan Condal e Evan Spiliotopoulos.
Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, compaiono anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann. La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 13 agosto 2014.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it