Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel cast del remake | Giornale dello Spettacolo
Top

Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel cast del remake

I due attori saranno i protagonisti del remake della pellicola del 1995, Jumanji. Il film arriverà nelle sale italiane dal 28 luglio 2017.

Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel cast del remake
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Aprile 2016 - 14.43


ATF

Dopo la commedia Una spia e mezzo, Dwayne Johnson e Kevin Hart tornano a condividere lo stesso set per il remake di Jumanji, in preparazione presso Sony Pictures.

Il remake di Jumanji entrerà in lavorazione ad agosto a Honolulu, Hawaii. Sarà diretto da Jake Kasdan e sceneggiato da Scott Rosenberg. Il film arriverà nelle sale italiane dal 28 luglio 2017.

La fonte di ispirazione della pellicola sarà, come nel caso dell’originale del 1995, il libro per bambini di Chris Van Allsburg in cui un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana.

Dwayne Johnson girerà il remake prima di tuffarsi nella terza stagione della serie HBO Ballers. Il divo In estate sarà impegnato sul set di Fast & Furious 8. Nello stesso periodo Kevin Hart parteciperà insieme a Bryan Cranston al remake del cult Quasi amici.

Native

Articoli correlati