Fontana: tutte le associazioni condividono la Giornata del Teatro | Giornale dello Spettacolo
Top

Fontana: tutte le associazioni condividono la Giornata del Teatro

Il presidente dell’Agis, Carlo Fontana: 'Sulla Giornata del Teatro completa condivisione da parte dei presidenti di tutte le associazioni del settore'.

Fontana: tutte le associazioni condividono la Giornata del Teatro
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Marzo 2016 - 10.25


ATF

“La Giornata del Teatro prevista per il 22 ottobre è una suggestione del Mibact che l’Agis ha sposato da subito con entusiasmo e sulla quale c’è stata la completa condivisione da parte dei presidenti di tutte le associazioni del settore”. E’ quanto dichiara il presidente dell’Agis, Carlo Fontana, in merito a recenti dichiarazioni di alcuni operatori del settore critiche sulla Giornata del Teatro.

“Il percorso attraverso cui si è giunti a questa condivisione – prosegue Fontana – è frutto di diversi incontri ai quali tutte le associazioni dello spettacolo dal vivo hanno avuto l’opportunità di esprimere il proprio punto di vista”.

“L’iniziativa – conclude il presidente dell’Agis – è una grande occasione per promuovere e rilanciare il settore. Fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare, sono convinto che rinunciare a questo appuntamento significherebbe perdere un’opportunità importante per coinvolgere chi abitualmente non frequenta i teatri italiani”.

Native

Articoli correlati