Anesv: Massimo Piccaluga eletto presidente | Giornale dello Spettacolo
Top

Anesv: Massimo Piccaluga eletto presidente

Piccaluga è il nuovo presidente dell'ANESV, associazione di categoria dello spettacolo itinerante e parchi permanenti di divertimento.

Anesv: Massimo Piccaluga eletto presidente
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Luglio 2015 - 16.54


ATF

Massimo Piccaluga è il nuovo presidente dell’ANESV, l’associazione di categoria dello spettacolo viaggiante e parchi permanenti di divertimento. E’ stato eletto nel corso dell’assemblea generale dell’associazione che si è svolta giovedì scorso a Roma nella sede dell’Agis.

“Sono onorato del mandato che mi è stato affidato – ha dichiarato Piccaluga – e garantisco il mio impegno quotidiano a tutela del mondo dello spettacolo viaggiante. Sarà un compito che condurrò con determinazione”.

Piccaluga ha ricoperto il ruolo di vicepresidente vicario dell’Associazione nella precedente Presidenza guidata, dal 2010, da Evelina Christillin.

Il presidente sarà coadiuvato da Fabio Mannello, vicepresidente vicario, e dai vicepresidenti Cosimo Amato ed Amedeo Zanetti.
Consigliere delegato è stato designato Ferdinando Uga e segretario nazionale confermato Maurizio Crisanti.
Tesoriere è nuovamente Diego Guida, mentre revisori dei conti effettivi sono Licio Cavaliere, Roberto Lupetti, Piergiuseppe D’Introno, e supplenti Marco Della Ferrera e Ugo Livero.
L’ANESV rappresenta oltre 1.000 imprese nel settore dello spettacolo viaggiante, dei parchi permanenti di divertimento e dei parchi avventura.

Native

Articoli correlati