Uma Thurman contro Tarantino: 'sul set di Kill Bill ho rischiato di morire' | Giornale dello Spettacolo
Top

Uma Thurman contro Tarantino: 'sul set di Kill Bill ho rischiato di morire'

L'attrice ha raccontato che sul set del celebre film il regista Quentin Tarantino l'ha costretta a guidare una macchina non sicura che si è schiantata contro un albero.

Uma Thurman contro Tarantino: 'sul set di Kill Bill ho rischiato di morire'
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2018 - 18.38


ATF

Continuano le accuse di Uma Thurman, che in un’intervista al New York Times ha raccontato, oltre l’aggressione sessuale ricevuta da Harvey Weinstein, anche di un incidente accaduto sul set di Kill Bill, film di Quentin Tarantino dove la Thurman è l’iconica protagonista. Sempre riguardo Weinstein, la Thurman ha dichiarato che il regista sapeva dell’episodio, ma lo avrebbe liquidato senza dargli troppa importanza.

L’incidente denunciato dall’attrice riguarda una scena di Kill Bill, di cui esiste un video da poco ottenuto dalla stessa Thurman, dopo anni di battaglie legali con la Miramax che non voleva rilasciarlo.

Si vede chiaramente che l’attrice va a sbattere contro un albero mentre si trova a bordo della macchina che Tarantino l’avrebbe costretta a guidare, nonostante fosse chiaro che non era in buone condizioni. Ma il regista, ha spiegato la Thurman, non ha voluto sentire ragioni e ha insistito per girare la scena in quel modo. L’attrice ha riportato delle lesioni alle ginocchia e al collo e, sostiene, “ho accusato Tarantino di aver cercato di uccidermi”. 

Native

Articoli correlati