Tarantino: il mio Kill Bill senza tagli nel 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Tarantino: il mio Kill Bill senza tagli nel 2015

Nella nuova versione sarà inserito anche un corto anime di 30 minuti. Il regista ha anche annunciato che dirigerà il western: The Hateful Eight.

Tarantino: il mio Kill Bill senza tagli nel 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Luglio 2014 - 10.47


ATF

Quentin Tarantino, come è stato riportato in queste ore dai siti di cinema Usa, ha confermato che il suo prossimo film da regista sarà “The Hateful Eight”, un nuovo western dopo “Django: Unchained”. Il regista due volte Premio Oscar ha però anche fatto sapere che nel 2015 porterà in sala la versione “reale” di Kill Bill, quella senza tagli e che all’inizio era stata pensata come un unico film.

Tra le parti tagliate dalla versione arrivata al cinema c’è soprattutto una sequenza “anime”, intitolata “The Whole Bloody Affair”, che Tarantino non era riuscito a vedere realizzata. perché la Ig, studio di animazione giapponese che doveva realizzare il cartone, non aveva concesso al regista il corto di 30 minuti di cortometraggio, ritendendo assurdo inserire nel bel mezzo di un film un video animato così lungo.

Ora il regista ha potuto visionare il lavoro della Ig e, secondo Tarantino, sarebbe pazzesco, tanto che, sarebbe stata proprio questa visione, a fargli prendere la decisione di tornare in sala di montaggio per preparare questa versione estesa di Kill Bill.

Fonte: [url”Total Film”]http://www.totalfilm.com/news/quentin-tarantino-teases-cinema-release-for-kill-bill-the-whole-bloody-affair[/url]

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati