Lupin III: il trailer del live action riconosciuto da Monkey Punch | Giornale dello Spettacolo
Top

Lupin III: il trailer del live action riconosciuto da Monkey Punch

Al cinema solo il 22, 23 e 24 febbraio, il primo film live action su Lupin ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.

Lupin III: il trailer del live action riconosciuto da Monkey Punch
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Gennaio 2016 - 16.17


ATF

Per dar vita alla storia del protagonista di manga e anime più celebre del mondo, è stato fondamentale l’apporto di Monkey Punchde, l’ideatore di Lupin, che è stato presente sul set nei primi giorni delle riprese per dare la sua benedizione ai realizzatori. Il film mantiene l’originaria formazione della banda di Lupin III, con gli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, tutti ricercati dal l’ispettore Zenigata, che viene sempre ridicolizzato dalle trovate di questo gruppo di ladri.

Le spettacolari sequenze d’azione tra cui uno grandioso furto in un museo e un incredibile inseguimento automobilistico con Lupin alla guida della sua classica 500 gialla, hanno visto coinvolti centinaia di tecnici. Il ladro che da quasi mezzo secolo affascina e diverte intere generazioni in Italia e nel mondo, sarà al cinema solo 22, 23 e 24 febbraio distribuito da da Microcinema. Ecco il trailer in live action:

Native

Articoli correlati