Top

Ecco il trailer del live action Disney: “La Bella e la Bestia”

Una delle fiabe più belle di Disney tornerà a rivivere sul grande schermo in una nuova quanto inedita veste.

Ecco il trailer del live action Disney: “La Bella e la Bestia”

GdS

14 Novembre 2016 - 16.22


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky, una delle fiabe più belle di Disney tornerà a rivivere sul grande schermo in una nuova quanto inedita veste. Era il 2 dicembre 1991 quando nelle sale italiane veniva proiettato ‘La Bella e la Bestia’, uno dei cartoni Disney più amati di sempre e primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar nella categoria ‘Miglior film’. Oggi la Disney ha finalmente svelato il trailer di ‘La Bella e la Bestia’, la rivisitazione live action che arriverà in Italia il 16 marzo 2017.

Middle placement Mobile

A interpretare Bella ci sarà l’ex maghetta di ‘Harry Potter’ Emma Watson, mentre Dan Stevens vestirà i panni di la Bestia/il Principe. Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Dynamic 1

Ad Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, è stato affidato invece il compito di comporre la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni dei testi originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage