L'irriverente (e postumo) spot di Lemmy Kilmister | Giornale dello Spettacolo
Top

L'irriverente (e postumo) spot di Lemmy Kilmister

Il musicista aveva girato il mese prima di morire un ultimo spot per un'azienda finlandese che produce latte.

L'irriverente (e postumo) spot di Lemmy Kilmister
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Gennaio 2016 - 15.39


ATF

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Tribute video for Lemmy Kilmister by Valio

Lemmy Kilmister kuvasi kanssamme viime itsenäisyyspäivänä ikonisen maitomainoksen uudestaan. Lopputuloksena on kunnianosoitus suurelle miehelle. Kiitos, Lemmy.

Posted by Valio on Giovedì 7 gennaio 2016

“Non ho mai bevuto latte e mai lo farò, stron***”: sono queste le ultime parole pronunciate da Lemmy Kilmister o almeno le ultime immortale in un video. A 10 giorni dalla morte del fondatore dei Motorhead, l’agenzia finlandese Hasan&Partners ha diffuso lo spot pubblicitario girato da Kilmister un mese prima del decesso. Nelle immagini il bassista esce da un locale e fissando l’obiettivo della telecamera pronuncia l’irriverente frase, prendendo in giro lo stesso prodotto che dovrebbe sponsorizzare, ovvero il latte.

Nonostante la morte di Lemmy, i produttori e l’azienda hanno deciso di diffondere comunque la pubblicità come un tributo all’artista e, d’accordo con la famiglia del musicista, al termine della pubblicità hanno aggiunto la scritta “Brindiamo a te”.

Native

Articoli correlati