(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Tribute video for Lemmy Kilmister by Valio
Lemmy Kilmister kuvasi kanssamme viime itsenäisyyspäivänä ikonisen maitomainoksen uudestaan. Lopputuloksena on kunnianosoitus suurelle miehelle. Kiitos, Lemmy.
Posted by Valio on Giovedì 7 gennaio 2016
“Non ho mai bevuto latte e mai lo farò, stron***”: sono queste le ultime parole pronunciate da Lemmy Kilmister o almeno le ultime immortale in un video. A 10 giorni dalla morte del fondatore dei Motorhead, l’agenzia finlandese Hasan&Partners ha diffuso lo spot pubblicitario girato da Kilmister un mese prima del decesso. Nelle immagini il bassista esce da un locale e fissando l’obiettivo della telecamera pronuncia l’irriverente frase, prendendo in giro lo stesso prodotto che dovrebbe sponsorizzare, ovvero il latte.
Nonostante la morte di Lemmy, i produttori e l’azienda hanno deciso di diffondere comunque la pubblicità come un tributo all’artista e, d’accordo con la famiglia del musicista, al termine della pubblicità hanno aggiunto la scritta “Brindiamo a te”.