Luca Argentero presenta 'Poli opposti', esordio alla regia di Max Croci | Giornale dello Spettacolo
Top

Luca Argentero presenta 'Poli opposti', esordio alla regia di Max Croci

L'attore torinese è tornato sul set per recitare al fianco di Sarah Felberbaum nel film 'Poli Opposti', esordio alla regia di Max Croci.

Luca Argentero presenta 'Poli opposti', esordio alla regia di Max Croci
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Giugno 2015 - 10.14


ATF


Luca Argentero è stato intervistato da Marco Spagnoli, direttore del Giornale dello Spettacolo ed editorialista di [url”Globalist.it”]www.globalist.it[/url]. L’attore torinese è tornato sul set per al fianco di Sarah Felberbaum nel film “Poli Opposti”, esordio alla regia di Max Croci.

Sinossi: Stefano Parisi (Argentero) e Claudia Torrini (Felberbaum) svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dott. Parisi cerca di riparare matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole staccandosi anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo affetto da irriducibile narcisismo. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Due Poli Opposti che entrano in conflitto sin dal primo incontro. Ma le cose cominciano a cambiare quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia con il Dott. Parisi. Stefano e Claudia si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Native

Articoli correlati