Fast & Furious 7, le lacrime di Vin Diesel per l’amico Paul Walker | Giornale dello Spettacolo
Top

Fast & Furious 7, le lacrime di Vin Diesel per l’amico Paul Walker

Alla premiere mondiale del settimo film della saga, Vin Diesel ha ricordato piangendo l'attore scomparso: 'So che Paul adesso starebbe ridendo'

Fast & Furious 7, le lacrime di Vin Diesel per l’amico Paul Walker
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Marzo 2015 - 10.19


ATF

“So che Paul starebbe ridendo con noi adesso: abbiamo perso un caro amico, un fratello e un compagno quando stavamo girando il film”. Con queste toccanti parole, Vin Diesel ha ricordato con i fan l’amico e attore Paul Walker, durante la tappa del tour promozionale di “Fast & Furious 7” di Los Angeles del 18 marzo 2015.

Il film è l’ultima pellicola in cui sarà presente sul grande schermo Paul Walker, scomparso il il 30 Novembre del 2013 all’età di 40 anni a causa di un incidente stradale. “Quando abbiamo deciso di continuare le riprese – ha specificato Vin Diesel, chiaramente commosso e in lacrime mentre ricordava l’attore – eravamo determinati a onorare il suo ricordo e la sua eredità”.

Il film, il settimo della saga diretto e sceneggiato da James Wan , sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 Aprile 2015 e nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1 Aprile 2015.

Native

Articoli correlati