Non c'è 2 senza te: parla il cast | Giornale dello Spettacolo
Top

Non c'è 2 senza te: parla il cast

Marco Spagnoli ha intervistato Fabio Troiano, Belén Rodriguez, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino: i protagonisti della commedia di Massimo Cappelli.

Non c'è 2 senza te: parla il cast
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Febbraio 2015 - 09.43


ATF

MArco Spagnoli, direttore del [url”Giornale dello spettacolo”]giornaledellospettacolo.globalist.it[/url] ed editorialista di [url”Globalist “]www.globalist.it[/url]in collaborazione con [url”iVid.it”]www.ivid.it[/url], ha incontrato Fabio Troiano, [url”Belén Rodriguez”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79560&typeb=0&29-01-2015–Belen-Rodriguez–Alle-volte-posso-essere-la-mia-peggior-nemica-[/url], Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino, attori protagonisti della commedia “Non c’è 2 senza te” diretta da Massimo Cappelli, uscita nelle sale italiane il 5 febbraio 2015.

Sinossi di “Non c’è 2 senza te”: Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez)…

Native

Articoli correlati