Top

Nero a Metà 3, anticipazioni di stasera, lunedì 2 maggio 2022

Nero a Metà è composta da 12 episodi di cui 6 diretti da Claudio Amendola e gli altri da Enrico Rosati, creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone tra gli altri.

Nero a Metà 3, anticipazioni di stasera, lunedì 2 maggio 2022
Nero a Metà 3

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2022 - 09.49


Preroll

Nero a Metà 3 torna stasera lunedì 2 maggio 2022 su Rai 1 con due nuove puntate della terza stagione. La terza stagione è composta da 12 episodi di cui 6 diretti da Claudio Amendola e gli altri da Enrico Rosati, creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone tra gli altri. La serie è prodotta per la Rai da Cattleya.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nero a Metà racconta le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik con cui ormai ha un rapporto stabile, ma altrettanto stabile non è la sua vita privata tra nuovi amori e un rapporto altalenante con la figlia, senza dimenticare che l’ex moglie tornata dopo anni di latitanza, è di nuovo in fuga.

Middle placement Mobile

3×09 Colpevoli Omissioni: Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara.  Malik inizia a sospettare del ragazzo e decide di indagare su di lui. Nel frattempo un giovane con evidenti segni di pestaggio si presenta in commissariato ma muore tra le braccia di Bragadin prima di poter sporgere denuncia. Le indagini sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, portano a una misteriosa cassetta di sicurezza

Dynamic 1

3×10 Ah l’amore, l’amore: Carlo ora sa che Suleyman aveva una figlia e ha messo Ottavia sulle sue tracce: dopo una serie di buchi nell’acqua, un ragazzino le lascia uno strano oggetto appoggiato sullo scooter. Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come “muli” per trasportare droga

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile