Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 3 | Giornale dello Spettacolo
Top

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 3

Al timone di Chi l'ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 3
Chi l'ha visto?
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Aprile 2022 - 11.08


ATF

Chi L’ha visto? torna stasera, mercoledì 27 aprile, con una nuova puntata della trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.

Al timone di Chi l’ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’Ha visto? torna sul caso di Andrea, la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli turchesi, riportando le varie segnalazioni, i documenti e diversi ospiti in studio con nuove testimonianze e aggiornamenti. Si parla poi dell’uomo scomparso all’improvviso da casa sua a La Spezia, il suo vicino avrebbe visto alcune persone, tra cui la compagna, che lo portavano via. Ma perché la porta era sfondata? e chi erano queste persone?

Native

Articoli correlati