Top

Controcorrente: temi e ospiti di stasera, mercoledì 6 aprile

Controcorrente analizzerà le conseguenze dell’eccidio di Bucha sugli sviluppi della guerra e i tentativi diplomatici per mettere fine al conflitto.

Controcorrente: temi e ospiti di stasera, mercoledì 6 aprile
Veronica Gentili

GdS Modifica articolo

6 Aprile 2022 - 09.35


Preroll

Controcorrente, torna staseramercoledì 6 aprile, condotto da Veronica Gentili. Come tutti i programmi di informazione di Rete 4, anche Controcorrente stasera parlerà del conflitto in Ucraina. In particolare si parlerà delle conseguenze dell’eccidio di Bucha e di diplomazia. Poi si cercherà di delineare la vita privata di Putin.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Controcorrente analizzerà le conseguenze dell’eccidio di Bucha sugli sviluppi della guerra e i tentativi diplomatici per mettere fine al conflitto. Nel corso della serata tutti gli aggiornamenti in diretta dall’Ucraina grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo.

Middle placement Mobile

Un focus, sulla vita privata di Putin e su quella di una parte della sua famiglia che vive in Svizzera. Nel corso della puntata, come di consueto, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.” Non sono stati annunciati ospiti.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile