Controcorrente, stasera ospite Giuseppe Conte: quali sono le conseguenze economiche della guerra in Ucraina? | Giornale dello Spettacolo
Top

Controcorrente, stasera ospite Giuseppe Conte: quali sono le conseguenze economiche della guerra in Ucraina?

‘Controcorrente’, il programma di Veronica Gentili, torna stasera su Retequattro con una puntata speciale dedicata alle conseguenze del conflitto in Ucraina per il nostro paese

Controcorrente, stasera ospite Giuseppe Conte: quali sono le conseguenze economiche della guerra in Ucraina?
Veronica Gentili
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Marzo 2022 - 09.03


ATF

Controcorrente, il programma informativo condotto da Veronica Gentili, torna stasera, mercoledì 16 marzo, su Rete 4, e verterà sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è alle 21.25 e tra gli ospiti ci sarà l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. 

‘Controcorrente’ stasera affronterà il tema della guerra in Ucraina, che  si fa sempre più cruento mentre la diplomazia prova a fare dei passi avanti. Si daranno tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo.

Veronica Gentili ospiterà l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con il quale si parlerà delle possibili conseguenze economiche per l’Italia. Nel corso della puntata verranno aperte, come sempre, tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino e dal confine”. 

Native

Articoli correlati