Amici 2022 stasera, sabato 2 aprile: ospiti e anticipazioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Amici 2022 stasera, sabato 2 aprile: ospiti e anticipazioni

Amici 2022 torna stasera su Canale 5 con la terza puntata serale. Continua la corsa verso la finale

Amici 2022 stasera, sabato 2 aprile: ospiti e anticipazioni
Maria De Filippi
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Aprile 2022 - 11.52


ATF

Amici 2022 continua anche staserasabato 2 aprile 2022 su Canale 5, la corsa verso la finale dei ragazzi del noto talent condotto da Maria De Filippi, arrivato alla ventunesima edizione. L’appuntamento con la terza puntata del serale è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Ad Amici 2022 le squadre si sono assestate e nelle precedenti puntate abbiamo già salutato 4 ragazzi, che hanno dovuto lasciare la scuola. Il serale è diretto da Andrea Vicario e non è in diretta, quindi occhio alle notizie che leggete in giro perché potrebbero contenere anticipazioni sgradite che vi rovineranno la visione. Il direttore artistico invece è il coreografo Stephane Jarny.

Dopo l’eliminazione di Calma e Christian della scorsa settimana, stasera assisteremo a una nuova sfida a manche tra le tre squadre in gara composte dai 14 ragazzi rimasti in gara. La prima variazione di stasera, rispetto alle puntate precedenti, è che sulle sedie dei giudici non ci sarà Stash.

Il cantante dei The Kolors è risultato positivo al Covid, ed è stato sostituito eccezionalmente dall’attrice Sabrina Ferilli. Ormai di casa nei programmi di Maria De Filippi e sicuramente non mancheranno gli scherzetti, che ormai conosciamo, tra le due amiche.

Come al solito ci sarà spazio anche per l’ospite musicale settimanale, che stasera sarà il cantautore Fabrizio Moro che si esibirà con il brano “Sei Tu”, già presentato nell’ultimo Festival di Sanremo. Lo spazio dedicato alla comicità ancora una volta sarà affidato alla ormai presenza fissa del comico Nino Frassica, che riproporrà nuovamente il suo Amici Senior.

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

Native

Articoli correlati