Battiti Live: i cantanti di stasera, giovedì 31 marzo 2022 | Giornale dello Spettacolo
Top

Battiti Live: i cantanti di stasera, giovedì 31 marzo 2022

Battiti Live 2022 sarà itinerante e su una nave da crociera di MSC Crociere e toccherà quattro porti del Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. A guidare le fila sul palco della nave ci sarà una coppia inedita per il format, Elenoire Casale

Battiti Live: i cantanti di stasera, giovedì 31 marzo 2022
Battiti Live 2022
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2022 - 09.49


ATF

Battiti Live torna stasera, giovedì 31 marzo 2022, un po’ prima del solito con una versione itinerante in crociera. Il titolo del programma è un po’ più lungo del solito, Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della musica. L’appuntamento con la prima delle quattro serate previste è per stasera alle 21:15 su Italia 1.

Battiti Live 2022 sarà itinerante e su una nave da crociera di MSC Crociere e toccherà quattro porti del Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. A guidare le fila sul palco della nave ci sarà una coppia inedita per il format, Elenoire Casalegno e la iena Nicolò De Devitiis R101, Radio 105 Radio Norba sono le radio ufficiali dello show, con MSC Crociere main sponsor.

Quali sono i cantanti che vedremo nella puntata di giovedì 31 marzo 2022 su Italia 1 di Battiti Live 2022? Eccoli: (al momento quella che segue non è l’ordine uscita, ma semplicemente un ordine alfabetico):

Achille Lauro

Berna

Dargen D’Amico

Deddy

Federico Rossi

Fedez

Follya

Gemelli Diversi

Gué Pequeno

Irama

Kungs

La Rappresentante di Lista

Pinguini tattici nucleari

Sangiovanni

Sophie and the Giants

The Kolors

Native

Articoli correlati