Propaganda Live, gli ospiti di stasera: Mannocchi, Simonetta Gola e il rapper ucraino Slava | Giornale dello Spettacolo
Top

Propaganda Live, gli ospiti di stasera: Mannocchi, Simonetta Gola e il rapper ucraino Slava

Propaganda Live va in onda stasera su La7. Ospiti fissi Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Propaganda Live, gli ospiti di stasera: Mannocchi, Simonetta Gola e il rapper ucraino Slava
Diego Bianchi
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Marzo 2022 - 09.03


ATF

Propaganda Live torna stasera, venerdì 18 marzo 2022, su La7, con una nuova puntata condotta da Diego Bianchi. Centro del programma la guerra in Ucraina, con ospite la giornalista Francesca Mannocchi, tornata dai luoghi del conflitto. Altri ospiti fissi, Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Immancabile la striscia satirica di Makkox

Propaganda Live stasera avrà ospite anche Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada. Questa settimana il reportage di Diego Bianchi continua con il tema della guerra osservando come diventi centrale anche nella dimensione virtuale.

Gli influencer in tutto il mondo provano a sensibilizzare il proprio pubblico rispetto a ciò che sta accadendo. Tra questi c’è Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social. Diego lo ha incontrato e dopo una diretta ha intervistato anche Vlad, del blog “Il Diario del Russo”.

Native

Articoli correlati