‘Controcorrente’, anticipazioni di stasera, mercoledì 9 marzo: la guerra in Ucraina e la stabilità in Europa | Giornale dello Spettacolo
Top

‘Controcorrente’, anticipazioni di stasera, mercoledì 9 marzo: la guerra in Ucraina e la stabilità in Europa

‘Controcorrente’, in onda stasera su Retequattro, avrà in studio diversi ospiti con cui si parlerà degli effetti del conflitto sulla stabilità in Europa e nel mondo.

‘Controcorrente’, anticipazioni di stasera, mercoledì 9 marzo: la guerra in Ucraina e la stabilità in Europa
Veronica Gentili
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2022 - 09.50


ATF

Controcorrente’, il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, torna stasera, mercoledì 9 marzo 2022, su Retequattro alle 21:25 circa. Si tornerà a parlare della guerra in Ucraina, con aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo, da Kiev, Odessa, Leopoli e le città maggiormente colpite. 

‘Controcorrente’, in onda stasera su Retequattro, avrà in studio diversi ospiti con cui si parlerà degli effetti del conflitto sulla stabilità in Europa e nel mondo. Nel corso della puntata, saranno aperte le finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati sul fronte ucraino e dal confine.

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, 

Native

Articoli correlati