‘Presa Diretta’, stasera su Rai 3: ‘Ucraina, catastrofe umanitaria’, la nuova inchiesta di Riccardo Iacona | Giornale dello Spettacolo
Top

‘Presa Diretta’, stasera su Rai 3: ‘Ucraina, catastrofe umanitaria’, la nuova inchiesta di Riccardo Iacona

‘Presa Diretta’ va in onda stasera alle 21.20 su Rai 3 con un’inchiesta su come la popolazione civile ucraina sta reagendo dopo 10 giorni di invasione russa

‘Presa Diretta’, stasera su Rai 3: ‘Ucraina, catastrofe umanitaria’, la nuova inchiesta di Riccardo Iacona
Presa Diretta
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Marzo 2022 - 09.12


ATF

Presa Diretta’, anche stasera, lunedì 7 marzo, si concentra sul conflitto in Ucraina: la quinta puntata del programma condotto di Riccardo Iacona su Rai 3 si intitola infatti “Ucraina, catastrofe umanitaria”. 

‘Presa Diretta’, in onda stasera alle 21.20, nella sua inchiesta mostrerà le condizioni della popolazione ucraina dopo più di dieci giorni di guerra. Le immagini racconteranno la devastazione delle città ucraine colpite dalle bombe russe e i principali avvenimenti del conflitto della scorsa settimana. 

L’uso da parte della Russia delle bombe a grappolo, armi vietate dalla comunità internazionale, i combattimenti pericolosamente vicini alla centrale nucleare e l’arrivo dei primi profughi ucraini in Italia. 

Inoltre, ‘Presa Diretta’ cercherà di rispondere a una domanda: questa guerra poteva essere evitata? Cosa non ha fatto il mondo che invece avrebbe potuto fare? 

Native

Articoli correlati