'Fuori dal Coro': le anticipazioni di stasera: fuga alle Canarie, pandemia e baby gang | Giornale dello Spettacolo
Top

'Fuori dal Coro': le anticipazioni di stasera: fuga alle Canarie, pandemia e baby gang

A 'Fuori dal Coro' ospite anche Maria Rita Gismondo, con cui si parlerà della pandemia da Covid-19 a due anni di distanza dall’inizio dell’emergenza. 

'Fuori dal Coro': le anticipazioni di stasera: fuga alle Canarie, pandemia e baby gang
Fuori dal Coro
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2022 - 11.04


ATF

A ‘Fuori dal Coro’ di martedì 22 febbraio, Mario Giordano affronterà stasera il tema della fuga degli italiani all’estero, specialmente verso le Canarie che offrono non solo un meteo allettante ma soprattutto vantaggi fiscali. 

‘Fuori dal Coro’ affronterà poi anche il tema dell’inchiesta sulle cooperative che forniscono il personale medico non adatto agli ospedali della penisola, con un focus sulle frequenti denunce da parte dei pazienti per inadempienza dei compiti dei sanitari in questione.

Leggi anche: ‘Fuori dal coro’, puntata del 1 marzo 2022: anticipazioni

Ospite Maria Rita Gismondo, con cui si parlerà della pandemia da Covid-19 a due anni di distanza dall’inizio dell’emergenza. 

Infine, si parlerà di baby gang, con un approfondimento dei recenti casi di cronaca che riguardano il centro-Nord. Non mancheranno nuovi casi di occupazioni abusive di abitazioni, con le parole dei proprietari che non riescono a riappropriarsi delle proprie case.

Native

Articoli correlati