Fuori dal Coro di martedì 12 aprile: ospiti e anticipazioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Fuori dal Coro di martedì 12 aprile: ospiti e anticipazioni

A Fuori dal Coro, il conduttore Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana.

Fuori dal Coro di martedì 12 aprile: ospiti e anticipazioni
Fuori dal coro
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Aprile 2022 - 08.44


ATF

Fuori dal Coro, il programma di approfondimento di Mario Giordano, torna stasera, martedì 12 aprile 2022, su Retequattro. Tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dei danni subiti dall’economia italiana a causa del conflitto. Si parlerà dello spreco del gas nel mar adriatico e verrà mostrata un’inchiesta sul plasma iperimmune per curare il covid-19.

A Fuori dal Coro, il conduttore Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana. In uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mar Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia.

Nel corso della serata, con un approfondimento sull’obbligo vaccinale per gli insegnanti. Ascolteremo le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, senza interagire con gli studenti. Infine vedremo un’inchiesta sulla cura al plasma iperimmune e sugli effetti nel trattamento dei malati di Covid-19. Infine, si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case.

Native

Articoli correlati