Quarta Repubblica, anticipazioni: Matteo Renzi e gli altri ospiti della serata | Giornale dello Spettacolo
Top

Quarta Repubblica, anticipazioni: Matteo Renzi e gli altri ospiti della serata

Quarta Repubblica, Nicola Porro intervista Matteo Renzi. Si parla anche della crisi Ucraina, del caro bollette e della studentessa del liceo Righi di Roma

Quarta Repubblica, anticipazioni: Matteo Renzi e gli altri ospiti della serata
Quarta Repubblica
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Febbraio 2022 - 16.46


ATF

Quarta Repubblica, il programma di Nicola Porro, torna come ogni lunedì su Rete 4 alle 21:20. Ecco chi saranno gli ospiti della puntata di lunedì 21 febbraio 2022. 

A Quarta Repubblica si parlerà della crisi in Ucraina e del caro bollette. Di seguito, si affronterà la storia della studentessa romana e del commento sessista che ha ricevuto dalla sua professoressa. 

Nicola Porro intervisterà Matteo Renzi, il leader di Italia Viva, nel pieno dello scontro con la Procura di Firenze. Di seguito, il consueto faccia a faccia della settimana sarà con l’imprenditore Alberto Baiocco. 

Tra gli altri ospiti: i parlamentari del M5s Davide Crippa ed Ettore Licheri, il senatore del Pd Tommaso Cerno. Previsti anche Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi

Quarta Repubblica è disponibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata. 

Native

Articoli correlati