Amadeus: "Ibrahimovic e Achille Lauro ospiti fissi, Elodie una delle donne di Sanremo" | Giornale dello Spettacolo
Top

Amadeus: "Ibrahimovic e Achille Lauro ospiti fissi, Elodie una delle donne di Sanremo"

Il calciatore sarà presente sul palco dell’Ariston per tutte le cinque serate. Il cantante che fece scalpore per i suoi abbigliamenti "parte del cast" oltre alla brava cantante

Amadeus: "Ibrahimovic e Achille Lauro ospiti fissi, Elodie una delle donne di Sanremo"
Preroll

admin Modifica articolo

29 Dicembre 2020 - 21.15


ATF

Dopo Cristiano Ronaldo lo scorso anno, nel 2021 a scendere in campo sul palcoscenico dell’Ariston sarà Zlatan Ibrahimovic, ospite ufficiale nella 71esima edizione del Festival di Sanremo, che si volgerà dal 2 al 6 marzo.

Lo conferma il direttore artistico Amadeus, durante la conferenza de “L’Anno che verrà”: “Finalmente posso ufficializzarlo: sarà sul palcoscenico dell’Ariston per tutte le serate. Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita -scherza- ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese. È un grande campione, sono felice di aver ricevuto il suo consenso”.

È bastato questo annuncio da creare un coro da stadio attorno al festival canoro. La decisione di ingaggiare uno dei personaggi più social e di richiamo del mondo calcistico in particolare e sportivo in generale è stata sicuramente un asso nella manica da parte degli autori. Rimane da chiarire come il Milan, in collaborazione degli organizzatori, decida di far combaciare partite e festival senza creare danni o polemiche, rispettando chiaramente le norme anti Covid.

Altra presenza, ancor più a effetto: Achille Lauro, il cantante che nella prima edizione di Amadeus nel febbraio scorso fece scalpore per i suoi abbigliamenti alla Ziggy Stardust, il travestitismo, un autentico show nello show: “Porterò 5 quadri, 5 opere d’autore” ha scritto su Instagram il musicista. E la brava Elodie sarà una delle donne della manifestazione.

Native

Articoli correlati