Raffaella Carrà su Rai3 intervista Zero, Goggi, Sgarbi e Littizzetto | Giornale dello Spettacolo
Top

Raffaella Carrà su Rai3 intervista Zero, Goggi, Sgarbi e Littizzetto

Da stasera la seconda edizione di “A raccontare comincia tu”: la show-woman dialoga con personaggi pubblici. Benigni l’unico ad aver detto no

Raffaella Carrà su Rai3 intervista Zero, Goggi, Sgarbi e Littizzetto
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Ottobre 2019 - 11.13


ATF

Raffaella Carrà torna da stasera 24 ottobre alle 21.20 su Rai3 con il suo programma “A raccontare comincia tu”: sono incontri in cui personaggi pubblici si raccontano e dialogano con la show – woman. L’apertura oggi è con Renato Zero, in giro su uno dei tram storici di Roma e per le strade della città e in camerino; seguiranno in questo ciclo Loretta Goggi in un campo da golf, Vittorio Sgarbi a casa sua a Roma, infine Luciana Littizzetto nella sua Torino in una puntata ancora da girare.

All’incontro stampa Raffaella Carrà ha svelato che nella prima serie della stagione scorsa le avevano proposto di intervistare Giuseppe Conte, poi i litigi politici della stagione giallo-verde hanno rimandato di continuo fino a cancellare l’appuntamento per la quale, ha confessato, non si sentiva pronta. Dispiaciuta invece per l’unico che ha rifiutato l’invito: Roberto Benigni.

“A raccontare comincia tu” è prodotto da Rai3 collaborazione con Ballandi Arts.

Native

Articoli correlati