Polemiche infondate. Così la redazione delle Iene definisce il caos social che si è scatenato a seguito dell’assenza di alcuni conduttori durante la reunion di ‘iene’ organizzata ieri in memoria di Nadia Toffa. ”Sono polemiche infondate – precisano alcuni collaboratori della redazione ad AdnKronos – Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”.
A mancare all’appello, oltre a Luca Argentero e Miriam Leone, Ilary Blasi che ha condotto il programma per oltre dieci anni e Teo Mammucari, che fu sia inviato sia conduttore della trasmissione. “Cara Nadia. Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”, ha scritto sulle storie di instagram Miriam Leone, spiegando così ai tanti follower il motivo della sua assenza. ”Era troppo importante fare le prove di una trasmissione per dementi tu si que vale per nn ricordare Nadia vero!!! Potevi almeno fare un video”, scrive un utente sul profilo instagram di Mammuccari, ”Hai i milioni potevi prendere un aereo e andare a fare l’Ultimo saluto a Nadia come hanno fatto anche altri che nemmeno la conoscevano, vergognati falsa… Ecco di chi parlava Nadia quando parlava di falsi amici..”, scrive un altro utente sul profilo twitter di Ilary Blasi.
Da parte di Blasi e di Mammucari ancora nessun commento. Dal suo profilo instragram si evince che l’ex conduttrice de ‘Le Iene’ si trova a Londra per motivi di lavoro mentre Mammucari sarebbe impegnato con le registrazioni di ‘Tu sì que vales’. Argentero invece si trova sul set del suo nuovo film ‘Leonardo’.