Propaganda Live, svelato il mistero di Mirko Matteucci: ecco che fine ha fatto Missouri4 | Giornale dello Spettacolo
Top

Propaganda Live, svelato il mistero di Mirko Matteucci: ecco che fine ha fatto Missouri4

Il conduttore Diego Bianchi ha spiegato che il 'tassista', suo compagno sin da Gazebo, non farà più parte della trasmissione

Propaganda Live, svelato il mistero di Mirko Matteucci: ecco che fine ha fatto Missouri4
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Settembre 2019 - 10.44


ATF

L’assenza di Mirko Matteucci, alias Missouri4, a Propaganda Live aveva fatto molto discutere i fan, che si chiedevano da ormai tre episodi dove fosse finito il ‘tassista’ votato alla satira politica che accompagnava Diego Bianchi dai tempi di Gazebo. Erano usciti molti articoli, nel corso delle due settimane precedenti, che si domandavano dove fosse finito e perché da La7 non davano notizie.
Ebbene, nel terzo episodio di questa stagione di Propaganda Live, Diego Bianchi ha spiegato come stanno le cose: “D’estate ci si perde di vista, ma Mirko non ci ha fatto sapere nulla e alla prima di campionato non si è presentato. Siamo alla terza e non c’è stato alcun ravvedimento da parte di Missouri4 verso la squadra che l’ha fatto crescere e diventare quello che è diventato”. 
“Oggi la squadra gli augura tutto il bene che merita, ma Propaganda Live è ripartita e continuerà alla stragrandissima – ha concluso Bianchi – Perciò non possiamo che augurare tanta Pace Interiore a Mirko”.
Insomma, nessun mistero: Mirko Matteucci, semplicemente, non fa più parte della squadra di Propaganda Live, per motivi probabilmente personali.

Native

Articoli correlati