Lilli Gruber zittisce Di Battista: "dovete studiare", e sul web parte la 'ola' | Giornale dello Spettacolo
Top

Lilli Gruber zittisce Di Battista: "dovete studiare", e sul web parte la 'ola'

La figuraccia di Di Battista a Otto e Mezzo e uno dei video più visti del giorno: e sul web partono gli applausi per la giornalista

Lilli Gruber zittisce Di Battista: "dovete studiare", e sul web parte la 'ola'
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Giugno 2019 - 17.47


ATF

Non c’è dubbio che la grande protagonista dell’estate 2019 sia Lilli Gruber: nel suo studio di Otto e Mezzo ormai la giornalista ama confrontarsi con politici ostici, come Matteo Salvini o membri vari dei cinque stelle e ieri è toccato ad Alessandro Di Battista che nel suo ‘match’ con la Gruber ne è uscito con le ossa abbastanza rotte. 
Il video del suo intervento è diventato virale in rete: Di Battista era partito con una lunga apologia dell’operato del M5s dicendo che “Nella vasca di squali della politica italiana, noi M5s siamo brave persone che si sono rinchiuse nei Ministeri” e la Gruber, piuttosto insofferente, ha risposto :”Ok Di Battista, ma ora non è che lei mi può dire che siete come  Alice nel paese delle meraviglie. Se lo siete, non candidatevi a governare. Studiate, prima. E poi, forse, andate al Governo”
Il commento tagliente della Gruber ha generato una standing ovation in rete, il che la dice comunque lunga sul consenso dei cinque stelle. Di solito, quando qualcuno osa attaccare il Capitano, i suoi fan scendono in campo armati fino ai denti ma per Di Battista in pochissimi si sono schierati in sua difesa. Molti di più sono stati i commenti divertiti dalla frase di Lilli Gruber. 

Native

Articoli correlati