Bisio a Sanremo: "Ho recitato Pennac e De André, mi conoscete" | Giornale dello Spettacolo
Top

Bisio a Sanremo: "Ho recitato Pennac e De André, mi conoscete"

L'attore e co-conduttore: "Non parlerò di migranti, di Bolsonaro e buco dell'ozono, forse del polo magnetico". Cocciante sarà tra gli ospiti

Bisio a Sanremo: "Ho recitato Pennac e De André, mi conoscete"
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2019 - 14.34


ATF

Claudio Bisio a Sanremo sarà Claudio Bisio. “Con garbo”. Quindi non sarà in una versione addomesticata per tener buoni leghisti o sovranisti né butterà a mare i riti del palcoscenico più istituzionale d’Italia. Alla conferenza stampa all’Ariston che precede il primo giorno del festival l’attore che affianca Claudio Baglioni e Virginia Raffaele nella conduzione ha promesso “di essere me stesso, con garbo senza snaturarmi: la mia storia la conoscete, ho recitato testi di Pennac, De André, Michele Serra. Se mi avete chiamato è per essere me stesso, con garbo. La mia ultima esperienza in tv, il Saturday Night live, era fatta con il linguaggio degli stand up comedians, anche di turpiloquio, che qui ovviamente non ci può essere”.

Alle domande dei cronisti ha risposto con ironia: “Non parlerò di migranti, ma neanche di Venezuela, di Bolsonaro, del nuovo esame di maturità, del buco dell’ozono. Forse farò qualche battuta sullo spostamento del polo magnetico della terra. Della Juve? Non dirò nulla, lo giuro”.

Nel frattempo Claudio Baglioni ha annunciato un altro ospite: Riccardo Cocciante.

Native

Articoli correlati