Era dal giorno del suo compleanno, il 10 giugno, che Nadia Toffa era scomparsa dai social. Giorni di silenzio che avevano preoccupato i fan della giornalista delle Iene che sta combattendo contro un tumore. Ora la conduttrice tv è tornata ed ha pubblicato su Instagram una sua foto dove sorride e sembra serena.
“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”. Queste le parole che accompagnano la foto in cui Nadia Toffa sembra stare molto meglio, con una fascia fiorita e colorata sulla testa da cui si vedono spuntare i capelli che stanno probabilmente ricrescendo dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore.
La conduttrice tv non ha mai nascosto la sua malattia e ha spesso chiesto consiglio proprio sui social su come adeguare il look ai cambiamenti che sono arrivati nella sua vita. E sono tantissimi i messaggi dei fan che la incoraggiano a non mollare e a continuare a sorridere sempre dimostrandole la loro vicinanza.
“Che piacere rivederti – si legge in un messaggio – è bello avere amici veri che ti stanno stare bene. ..un bacio ed un abbraccio grande come sei tu”. E ancora “forza grande guerriera Nadia”. “L’amicizia è una grande cosa e quella vera la scopri nei momenti più difficili”.
Nadia Toffa torna su Instagram: "ieri serata divertente tra amici"
Dopo un lungo silenzio la conduttrice delle Iene, in cura per un tumore, pubblica una foto in cui sorride serena
GdS Modifica articolo
26 Giugno 2018 - 14.36
ATF
Native
Articoli correlati
Libri / Chi ha paura di Checco Zalone?