Sandra Milo si confessa: il mio ex marito mi ha rotto il naso e la mascella | Giornale dello Spettacolo
Top

Sandra Milo si confessa: il mio ex marito mi ha rotto il naso e la mascella

L'intervista di Peter Gomez all'attrice andrà in onda sul canale Nove di Discovery. La musa di Fellini però non rivela il nome del compagno violento. Per la cronaca ha avuto quattro mariti

Sandra Milo si confessa: il mio ex marito mi ha rotto il naso e la mascella
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Maggio 2018 - 14.04


ATF

«Il mio ex marito mi picchiava, mi ha rotto naso, orecchie e mascella. Non l’ho denunciato per proteggere i miei figli». È quanto racconta Sandra Milo, 85 anni, a «La confessione», in onda venerdì sul canale Nove di Discovery. Sandra Milo, musa di Fellini e grande amore di Bettino Craxi, ha avuto quattro mariti: Cesare Rodighiero, sposato quando aveva solo 15 anni. Poi il rapporto con Moris Ergas, da cui è nata la figlia Debora, quindi il matrimonio celebrato in Comune con Ottavio De Lollis, da cui sono nati Ciro e Azzurra. Quindi le nozze con il cubano Jorge Ordonez. Nell’intervista l’attrice non fa il nome del violento.

 

Intervistata da Peter Gomez che le chiede perché non ha denunciato, Milo risponde: “È una forma di pudore, nel senso che provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno – ammette Sandra Milo -. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore”. La conduttrice tv spiega le sue ragioni: “Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli – aggiunge – magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no”.

Native

Articoli correlati