Top

"Oprah Winfrey for president". Pensa di candidarsi alla Casa Bianca

Attrice e regina del talk show, ai Golden Globes ha fatto un discorso sulle donne e le molestie giudicato da molti "presidenziale". Molti la sognano come presidente

"Oprah Winfrey for president". Pensa di candidarsi alla Casa Bianca

GdS

8 Gennaio 2018 - 18.11


Preroll

Intelligente (molto), conduttrice del talk show forse più apprezzato al mondo, attrice, donna, nera, bravissima con i mass media: secondo la Cnn e lanci d’agenzia Oprah Gail Winfrey dopo il suo discorso ai Golden Globe contro le molestie sessuali potrebbe a pieno titolo candidarsi alla Casa Bianca per il 2020 e, secondo fonti a lei vicine e riprese dalla Cnn, ci starebbe pensando.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nata il 29 gennaio 1954, con il talk show “The Oprah Winfrey Show” si è guadagnata un posto nell’universo mediatico, è filantropa, interviene su temi civili e alla 75esima edizione dei Golden Globes Award, assegnati a Los Angeles, ha parlato per nove minuti, ha coinvolto e commosso milioni di telespettatori che sui social hanno scritto di volerla come alle elezioni americane del 2020. Ritenendo oltre tutto che sconfiggerebbe Trump.
“All’orizzonte c’è un nuovo giorno” per le donne, in cui “nessuno debba più trovarsi a dire Me Too” ha dichiarato tra l’altro. Dilaga l’hashtag “Oprah for President” Oprah Winfrey ha ricevuto il Cecile B. De Mille Award, l’equivalente dell’Oscar alla carriera, il primo assegnato a una donna afro-americana.

Middle placement Mobile

Dynamic 1

 

Golden Globe 2018, delusione amara per l’Italia

Dynamic 2

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage