Will e Grace, la nona stagione? 'That's right, honey!' | Giornale dello Spettacolo
Top

Will e Grace, la nona stagione? 'That's right, honey!'

La nona stagione di Will e Grace, nota comedy, approda sulla televisione americana questo 29 settembre, dopo un decennio di sospensione

Will e Grace, la nona stagione? 'That's right, honey!'
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Settembre 2017 - 13.34


ATF

Torna alla ribalta uno degli sceneggiati più classici americani: chi non dovesse credere a questo ‘ritorno di fuoco’ farà meglio a ricredersi, perché ‘Will e Grace’ avrà una nona stagione.

Anzi, la nuova serie è già qui. Ad un decennio dalla trasmissione dell’ultima, il debutto di questa nona stagione è previsto per il 28 settembre negli Stati Uniti, e poco dopo approderà su Mediaset Premium.

Si sa che Will e Grace è una serie multipremiata (16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe), ed è altrettanto noto quanto il pubblico abbia sentito la sua mancanza.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle 21.15.

La reunion di «W&G» comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan. “Will & Grace” è prodotta e distribuita da NBCUniversal.

 

Native

Articoli correlati