Top

Piccole donne: Angela Lansbury sarà Zia March nell'adattamento tv

Nel cast della miniserie anche Emily Watson nei panni della signora March e Michael Gambon. Le quattro sorelle saranno interpretate da Maya Hawke, Willa Fitzgerald, Annes Elwy e Kathryn Newton.

Piccole donne: Angela Lansbury sarà Zia March nell'adattamento tv

GdS

10 Luglio 2017 - 17.15


Preroll

Sarà Jessica Fletcher, pardon, Angela Lansbury, a interpretare Zia March nel prossimo adattamento televisivo di Piccole donne, l’acclamato romanzo di Louisa May Alcott.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La miniserie sarà co-prodotta e trasmessa dalla rete britannica Bbc e dalla statunitense Pbs.

Middle placement Mobile

Al cast del progetto si sono uniti anche Emily Watson (Genius) e Michael Gambon (Harry Potter).
Scritto da Heidi Thomas (Call the Midwife – L’amore e la vita) e diretta da Vanessa Caswill (Thirteen), questo “nuovo” Piccole donne è ambientata nel Massachusetts durante la Guerra Civile e racconta le vite delle sorelle March – Jo, Meg, Beth e Amy – mentre crescono e diventano donne senza l’aiuto del padre, impegnato al fronte, affrontando dilemmi e dolori come la rivalità tra sorelle, il primo amore, la perdita e il matrimonio.

Dynamic 1

Emily Watson sarà Marmee, ovvero mamma March, mentre Michael Gambon, visto in tv in Fortitude, vestirà i panni del signor Lawrence, il loro adorabile vicino di casa.

Le quattro sorelle saranno invece interpretate da Maya Hawke (Jo), Willa Fitzgerald di Scream (Meg), Annes Elwy di Philip K. Dick’s Electric Dreams (Beth) e Kathryn Newton di Big Little Lies (Amy) e Laurie Laurence, il “ragazzo della porta accanto”, avrà il volto di Jonah Hauer-King.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage