The Halcyon: da stasera su Rai1 arriva l'erede di Downton Abbey | Giornale dello Spettacolo
Top

The Halcyon: da stasera su Rai1 arriva l'erede di Downton Abbey

Aprono le porte dell'hotel londinese a cinque stelle durante la Seconda Guerra Mondiale. Amori, segreti, in uno stile impeccabile e su uno sfondo storico accurato.

The Halcyon: da stasera su Rai1 arriva l'erede di Downton Abbey
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2017 - 16.04


ATF

Stasera non si prendono impegni se non quello di seguire le storie dei proprietari, impiegati e avventori dell’Halcyon, l’hotel al centro dell’omonima serie tv ambientata nella Londra della seconda guerra mondiale.

Un hotel a cinque stelle, che ha preso in tv idealmente il posto di Downton Abbey e ne eredita lo stile, l’eleganza e la sobrietà, oltre all’immediata simpatia (o antipatia) per i protagonisti, divisi anch’essi fra i ricchi proprietari e direttori dell’albergo a chi vi lavora e a chi vi passa solo una notte, oppure ne è cliente abituale.

Nel cast di The Halcyon troviamo Steven Mackintosh, Olivia Williams, Annabelle Apsion, Mark Benton, Jamie Blackley, Edward Bluemel, Alex Boxall, Nick Brimble, Michael Carter:, Lauren Coe, Hermione Corfield, Sope Dirisu, Charles Edwards, Kevin Eldon, Gordon Kennedy, Akshay Kumar, Ewan Mitchell, Nico Rogner, Matt Ryan, Kara Tointon, Liz White.

La prima stagione, composta da 8 episodi, è andata in onda su ITV e purtroppo è stata cancellata dalla rete, ma la produzione è al lavoro per trovarle una nuova casa.

L’appuntamento con The Halcyon è ogni martedì alle 21.30 su Rai1.

Native

Articoli correlati