Figuraccia in Rai. Errore corretto in corsa questa sera sulla prima rete dove per qualche minuto è andata in onda la puntata di ieri de I Soliti Ignoti. I primi ad accorgersene gli spettatori che sui social si sono scatenati in commenti di ogni tipo. E su twitter sono arrivate anche le scuse del direttore di Rai Uno Andrea Fabiano: “stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio dei Soliti Ignoti di ieri, dopo la pubblicitaà è partita la puntata giusta, chiedo scusa a tutti”.
I fan del gioco dell’access prime time di Rai Uno si sono comunque scatenati:”Ma a #Rai1 si sono addormentati? Stanno mandando la puntata di ieri dei #solitiignoti”, cinguetta uno spettatore. E un altro incalza: “questa sera le identita’ sono facili… Infatti sono quelle di ieri sera!”. “In onda il soliti noti, questa sera li indovino tutti!!! …regia siete in vacanza”. “A #rai1 rimandano in onda la stessa puntata di ieri dei #SolitiIgnoti stanno ubriachi”, gli fa eco un altro. E infine: “E questa sera @raiuno ha mandato in onda la puntata di ieri di #SolitiIgnoti… ma noi ce ne siamo accorti subito subitissimooo”.
Stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri.Dopo la pubblicità è partita la puntata giusta.Chiedo scusa a tutti
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 1 giugno 2017