Top

Al via su Sky Uno il live di X Factor

In gara ci saranno i dodici aspiranti pop star scelti dai giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa.

Al via su Sky Uno il live di X Factor

GdS Modifica articolo

27 Ottobre 2016 - 12.31


Preroll

Ci siamo! Ormai è tutto pronto nella nuova X Factor Arena di Milano per la partenza dei live, da stasera sera in diretta su Sky Uno.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In gara ci saranno i dodici aspiranti pop star scelti dai giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa. Se tra gli ospiti già annunciati ci sono Robbie Williams, Marco Mengoni, Giorgia e Shawn Mendez, una delle novità dell’anno si chiama Strafactor, ovvero un talent dentro il talent, durante il quale Elio e Mara Maionchi guideranno una gara tra talenti ‘alternativi’. “Quest’anno – ha detto Fedez – sarà una competizione senza vincitori annunciati”

Middle placement Mobile

Dynamic 1

La puntata. Dopo la consueta parte di commento a caldo sulla puntata, ovvero il collaudato Xtra Factor con i quattro giudici assieme a Mara Maionchi e Daniela Collu, quest’anno ci sarà spazio anche per la novità assoluta dello Strafactor, un vero e proprio show nello show durante il quale andrà in scena una regolare gara tra dodici concorrenti, selezionati dalla Maionchi e da Elio, come talenti ‘alternativi’. I concorrenti si esibiranno come i loro ‘colleghi’ dell’X Factor ufficiale, riceveranno i commenti dei giudici e saranno anche regolarmente votati dal pubblico da casa attraverso l’app di X Factor e tramite il sito internet della trasmissione. La competizione decreterà anche un vincitore che si esibirà durante la finalissima del talent di casa Sky. “Ci sarà una gara vera e propria – ha commentato Elio – e considero questo come il momento più alto della mia carriera”. In studio ci saranno anche due ospiti per puntata, a cominciare dalla prima con Marco Travaglio e Jake La Furia. “Pensiamo – ha detto Mara Maionchi – che da qualche ‘pippa’ possa invece uscire un nuovo talento”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile