Ieri sera, durante il 51° Super Bowl, Netflix ha mostrato il primo trailer della seconda stagione di Stranger Things, e ha annunciato l’arrivo il prossimo Halloween.
Sarà ambientata nell’autunno del 1984, circa un anno dopo il punto in cui la storia si era fermata l’estate scorsa, raccontando la mitologia più grande dietro la scomparsa di Will Byers e rispondendo alle molte domande rimaste in sospeso.
Al cast si è aggiunto Paul Reiser che sarà una figura di alto rango del Dipartimento per l’Energia, mentre Sean Astin interpreterà un ex compagno di studi di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour) che gestisce la radio locale. Linnea Berthelsen vestirà i panni di una giovane donna legata misteriosamente agli eventi soprannaturali al laboratorio. Il comico Brett Gelman interpreterà un giornalista caduto in disgrazia trasformatosi in un teorico della cospirazione che sta indagando un caso irrisolto a Hawkins. Sadie Sink e Dacre Montgomery saranno infine un’adolescente forte e sicura di sé e il suo fratello 17enne, un tipo poco raccomandabile.
Stranger Things 2: ecco la data del debutto
Netflix ha mostrato il primo trailer della seconda stagione di Stranger Things, una clip di 40 secondi che omaggia gli Anni '80
GdS Modifica articolo
6 Febbraio 2017 - 12.13
ATF
Native
Articoli correlati